CTRL+V

« Older   Newer »
  Share  
dangerMARTY;;
view post Posted on 25/2/2009, 15:15




Qual'è l'ultima cosa che avete copiato e incollato?

Io l'articolo su Paolo Mari, in SpetteguleSSS :

Il modello è entrato rubando il cuore di Cristina, con i suoi modi da sciupafemmine, poi è diventato intollerante con qualsiasi cosa accadesse nella casa, al punto tale da arrivare ad uno scontro molto acceso con alcuni inquilini della casa, per una palla che lo ha sfiorato.

La discussione è degenerata minuto dopo minuto, al punto tale che Paolo ha minacciato di fare i suoi bisogni nel giardino. Accecato dalla rabbia, si è denudato davanti alle telecamere, urlando frasi sconnesse. La produzione del “Grande Fratello” non poteva far altro che eliminarlo per il suo comportamento che viola tutte le norme della convivenza e del rispetto umano.
 
Top
~Bill's *[secret]*
view post Posted on 25/2/2009, 17:36




Sexuelle Belästigung
Mann begrapscht Mädchen auf Tokio-Hotel-Konzert

O_o
Forte sto gioco!
 
Top
missCHEER
view post Posted on 25/2/2009, 21:49




Akon - Right Now (Na Na Na)
 
Top
missMurderr;
view post Posted on 26/2/2009, 14:51




HTML Editor
 
Top
~Bill's *[secret]*
view post Posted on 26/2/2009, 18:39




<<vieni seguimi>> Fece lei superandolo e salutando il maggiordomo e percorrendo la Holle <<ciao Marco!>> salutò il ragazzo dietro il bancone <<siamo ancora in tempo per mangiare vero?>> Continuò sorridendo.
<<certo signorina. Venga, l'accompagno io. >> Disse il ragazzo mormorando qualcosa all'amico e uscendo facendole strada <<vieni Andreas>> Lo incitò a seguirla visto che era rimasto lì immobile.
Percorsero insieme la holle arrivando al ristorante <<ecco a voi, stasera c'è anche il Buffe!>> Disse il giovane allontanandosi dai due e la bionda gentilmente lo ringraziò posando poi lo sgaurdo sul biondo <<mangia quello che vuoi!>> Esclamò sorridendo <<non farti problemi!>>. Detto ciò si indirizzò verso le tante pietanze e incominciò a riempire il proprio piatto.

O_o
 
Top
missMurderr;
view post Posted on 26/2/2009, 19:34




io non..
 
Top
~Bill's *[secret]*
view post Posted on 26/2/2009, 19:35




<<sfogarsi fa bene a volte.. e quando ti serve di nuovo non esitare a chiamarmi, chiaro?>> gli rispose il moro
 
Top
missCHEER
view post Posted on 26/2/2009, 19:56




niente
 
Top
~Bill's *[secret]*
view post Posted on 26/2/2009, 20:48




Sapessi! ciò che penso è grave eh? xD
Si... Gravissimo! .-.

ma cosa? .-. Vabbè! xD
 
Top
missCHEER
view post Posted on 26/2/2009, 20:49




L'amour toujours
 
Top
~Bill's *[secret]*
view post Posted on 26/2/2009, 20:49




Ancora?!? O_o
 
Top
missCHEER
view post Posted on 26/2/2009, 20:50




Sempre -> L'amour toujours XD
 
Top
~Bill's *[secret]*
view post Posted on 26/2/2009, 20:54




Ah okay!

Comunque:
Vedo i tuoi blu brillare sempre più!!!! <3

O_o
 
Top
missMurderr;
view post Posted on 26/2/2009, 21:05




25/02 - Munich - Olympiahalle
 
Top
missCHEER
view post Posted on 26/2/2009, 21:20




<< Beh, dipende da come glielo spieghiamo... E diverse cose. Poi adesso sono in tour, saranno stressati... E... Li conosco bene, ma sai, credo si arrabbieranno ma che gli passerà dopo un po'... >> Andreas parlava in modo confuso, anche perchè non era sicuro al 100% delle sue parole, ma voleva rassicurare Mary.
<< Comunque stai tranquilla! Andrà tutto bene! >> Concluse sorridendo il biondino.


:utsi1wr.gif:
 
Top
392 replies since 25/2/2009, 15:15   1162 views
  Share